Museo Boncompagni Ludovisi per le Arti Decorative, il Costume e la Moda dei secoli XIX e XX

TEMPORANEAMENTE CHIUSO IN SEGUITO ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

Orario di visita:  sabato e domenica ore 9.30 – 19.00; ultimo accesso ore 18,00. L’ingresso è gratuito.

Sarà possibile accedere al Museo in modalità contingentata, fino a un massimo di 15 persone in contemporanea (10 persone al piano nobile e 5 persone al secondo piano).  L’accesso a gruppi è consentito, fino al permanere dell’emergenza epidemiologica Covid 19, secondo le modalità che seguono: massimo 10 persone in contemporanea.  L’accesso a gruppi accompagnati (sempre per un massimo di 10 persone) da propria guida turistica abilitata è consentito solo se viene rispettato sempre il distanziamento sociale pari almeno a 1.50 metri e l’obbligo della mascherina.

Chiusura: lunedì, 1 gennaio, 25 dicembre salvo aperture straordinarie su progetto MiBACT come da  DM 330 30/06/2016Criteri per l’apertura al pubblico, la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali.

Ingresso libero. Si comunica che quest’Istituto s’impegna per offrire al pubblico un orario di visita quanto più esteso possibile, nel rispetto dei criteri per l’apertura al pubblico, la vigilanza e la sicurezza dei musei e dei luoghi della cultura statali previsti dal D.M. del 30 giugno 2016, in attesa che vengano espletate le previste procedure concorsuali finalizzate al superamento delle attuali carenze organiche e al conseguente incremento del personale in servizio.

Museo Boncompagni Ludovisi per le Arti Decorative, il Costume e la Moda dei secoli XIX e XX
Via Boncompagni, 18
00187 Roma
tel. +39 06 42824074
e-mail: dms-rm.museoboncompagni@beniculturali.it